Regali impensabili per lo chef che ha già tutto

i regali per lo chef

C’è uno chef nella tua vita? Sei fortunato! Vuoi continuare a mangiare quei deliziosi pasti?
Che tu stia cercando idee regalo per uno chef professionista o per il tuo amico del cuore, abbiamo tantissime idee regalo per te. Ecco i nostri regali preferiti e unici per gli chef.

Regali per lo Chef che ha già tutto

Il più venduto tra i regali per lo Chef, Sous Vide, Strumento per Cottura a Bassa Temperatura

Il più venduto tra i regali per lo Chef, Sous Vide, Strumento per Cottura a Bassa Temperatura

La cottura di precisione consente di ottenere risultati impossibili da ottenere con qualsiasi altro metodo di cottura. Nessun bordo secco e nessun centro raro. Il cibo esce perfettamente umido e tenero. Uno strumento imprescindibile,
uno dei regali azzeccatissimi per tutti gli chef o per chi si cimenta in cucina ad un livello superiore.


Blue Q Guanto da forno per alimenti, Ya Burnt, super isolante

guantone cucina

Onestamente è la migliore politica. Se tu e il tuo amico chef avete un buon senso dell’umorismo, questo guanto da forno sarà un regalo perfetto per loro. Il miglior regalo di sempre. Aiuta anche a tenere le pentole calde. Super isolante e 100% cotone.


Cuoci aglio in terracotta

cuoci aglio

L’aglio arrosto è la combinazione dolce e salato tra le più squisite che possiate provare . Questo girarrosto in terracotta contiene più bulbi d’aglio e può essere utilizzato anche per arrostire le cipolle.
L’interno è smaltato che facilita la pulizia e il girarrosto è adatto al forno e al microonde


Ototo Nessie Family – Set da Cucina con schiumarola, ramaiolo e infusore per tè,

mostri loch ness

Guarda che carino! La piccola Nessie sta spuntando dalla tua pentola! Sono fatti di nylon, e i piedini li tengono in piedi sul bancone e in una pentola. Con la bella impugnatura liscia, ora puoi servire con facilità tutte le tue zuppe, stufati, peperoncini e salse preferiti. Un’idea regalo simpaticissima perfetta per tutti gli chef che si prendono più o meno sul serio!


Pistola affumicatrice per alimenti

affumicatore più venduto su amazon

Un affumicatore di cibo inonda cibi e bevande con un sapore di fumo naturale.
L’affumicatore viene fornito con trucioli di legno, ma puoi anche usare cose come erbe, foglie di tè, erbe e spezie e fiori secchi, per aromatizzare cibi e bevande.
Non servono veramente molte parole per descriverlo perché funziona veramente alla grande, consumando davvero pochi trucioli. Uno dei regali perfetti per lo chef di turno.


Torcia da cucina

Torcia da Cucina Professionale

Gli chef amano il fuoco. Fuoco e coltelli. Ecco perché sono diventati chef. Ora possono giocare con il fuoco direttamente in cucina! Per lo più pensiamo a queste torce come a un modo per caramellare lo zucchero, ma possono essere utilizzate per ogni genere di cose; rosolare la carne, preparare peperoni arrostiti, sciogliere il formaggio e tostare il pangrattato. Questo è un pratico strumento da cucina e sarà un regalo davvero utile!



Il migliore tra i Regali per lo Chef, il Tagliere con cassetti per riporre il cibo

tagliere con cassetti

Ecco Naturlik il tagliere di alta qualità in bambù con cassetti estraibili!.
Con Naturlik risparmi tempo prezioso e spazio nella tua cucina. Un cassetto è per i rifiuti, l’altro per il cibo. Facilità di gestione: i rifiuti possono essere trasferiti direttamente nel bidone. I cuscinetti antiscivolo inclusi garantiscono una presa ottimale sulla superficie di lavoro.
NATURALE ed ecologico: 100% bambù, 100% acciaio inossidabile, 0% plastica. Il bambù è uno dei legni più duri e quindi il materiale ideale per un tagliere.
FACILE DA PULIRE: basta inserire i cassetti estraibili in acciaio inox in lavastoviglie. Lavare a mano il tagliere per garantirne la longevità.
Tra i regali che potrete fare per lo chef in questione questo è il nostro preferito! Buona caccia al regalo perfetto con il nostro Blog i-regali.com!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *