Powerbank AUKEY 20000mAh con Quick Charge 2.0

Quando ci si avvicina alla primavera spesso si inizia ad avere voglia di escursioni, tuttavia spesso quando ci si allontana dalle comodità di casa, soprattutto se lo si fa per più giorni, ecco sopraggiungere il problema della scarsa autonomia degli smartphone odierni per questo sono stati inventati i powerbank.

Perché comprare un powerbank

Oltre agli smartphone oggi giorno si fa larghissimo uso di macchine fotografiche, action-cam e tanti altri prodotti con all’interno una batteria dalla capacità più o meno elevata ma comunque destinata a scaricarsi rapidamente, e quando il momento sopraggiunge non sempre si ha a disposizione una presa di corrente per poter ricaricare i dipositivi e molto spesso se si trova una presa a disposizione non si ha il tempo di aspettare che la ricarica sia completa.

Per risolvere questo problema i powerbank o batterie portatili stanno avendo una rapidissima diffusione e modelli sempre più capienti si trovano ormai a prezzi irrisori.

Quale powerbank consigliamo di regalare

Il prodotto che proponiamo come utile idea regalo per compleanni o altre ricorrenze è della cinese Aukey. Il motivo è semplice i prodotti Aukey sono molto validi sia per il prezzo contentuto che per la qualità costruttiva / realizzativa. Si trovano facilmente su Amazon ed in pochi giorni li si riceve a casa.

Il modello specifico presenta una capacità di 20000mAh, 1 Ingresso Lightning + 1 Ingresso Micro USB, 1 Uscita Quick Charge 2.0 e AiPower + 1 Uscita 5V 2,4A. È compatibile con tutti i dispositivi che si ricaricano tramite porta usb o lightning e permette di ricaricare agilmente uno smartphone fino a 5 volte.

Nella confezione troverete un cavo usb che vi servirà anche per ricaricare la batteria stessa (basterà collegarla alla presa di corrente con un alimentatore da cellulare), la ricarica dura circa 6 ore. Garantito 24 mesi questo prodotto è un fedele compagno di viaggio e vi permetterà di non rimanere più a secco di energia anche se le vostre escursioni vi porteranno nei posti più sperduti ed isolati.

Link al prodotto su Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *