Cosa regalare ad un possessore di iPhone X

Apple ha appena presentato i suoi nuovi iPhone generando uno smisurato hype e desiderio. Oltre agli attesi iPhone 8 e 8 Plus, Apple ha lanciato l’iPhone X (o 10), caratterizzato da un display ampissimo, dalla scomparsa di tasti fisici sul davanti e dal prezzo stellare.

Nonostante il prezzo stratosferico, milioni di persone in tutto il mondo si apprestano ad acquistare questo pezzo di tecnologia.

Vi suggeriamo oggi 3 prodotti indispensabili per tutti i possessori di smarphone costosi e che ovviamente ben si abbinano al nuovo prodotto Apple.

[amazon_link asins=’B0743577RN’ template=’ProductAd’ store=’iregali-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2b9a9c64-9fb1-11e7-9849-5bd9643361f6′]

Cover protettiva trasparente

Il primo prodotto è una cover protettiva trasparente. Il design sempre più sottile, stondato e senza bordi dei telefoni moderni non aiuta certo l’ergonomia. Queste cover migliorano di tanto il grip del telefono nelle mani evitando che scivolino rovinosamente a terra.

Questa in particolare essendo trasparente non deturperà le sinuosissime linee dell’iPhone X e non comprometterà nemmeno l’utilizzo della ricarica wireless. La ricarica wireless è stata introdotta da Apple solo con questa generazione di smartphone, grazie ad una backcover in vetro e non più in alluminio.

Sarebbe un vero peccato rinunciare ad una così comoda funzionalità a causa di una cover. Quindi occhio a cosa acquistate o cosa regalate.

[amazon_link asins=’B01KJL4XNY’ template=’ProductAd’ store=’iregali-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ea743991-9fb2-11e7-8942-c13c5dc3dd0b’]

Caricabatterie Wireless

Ovviamente un caricabatterie wireless, per sfruttare la caratteristica sopra descritta può rivelarsi un regalo estremamente apprezzabile. Principalmente per 2 motivi.

Il primo motivo è che la funzionalità è stata finalmente introdotta da Apple, ma è presente in tanti altri dispositivi (per esempio i Galaxy di Samsung). Un caricatore potrebbe essere quindi sfruttato per numerosi dispositivi diversi.

Il secondo motivo è che se anche uno possiede già un caricabatterie wireless, averne un secondo per poter così avere a disposizione una seconda stazione di ricarica è sempre molto utile.

In commercio ce ne sono tanti, visto appunto che la funzionalità è stata introdotta da diverso tempo, ve ne segnaliamo uno di quelli meglio costruiti e più affidabili.

[amazon_link asins=’B075HHYMXF’ template=’ProductAd’ store=’iregali-21′ marketplace=’IT’ link_id=’36c8db16-9fb1-11e7-beda-d774812188e1′]

Vetro protettivo

Con un display così ampio ed esposto acquistare un vetrino temperato protettivo è d’obbligo.

Da diversi anni sono in commercio dei vetri temperati spessi da 0,2mm a 0.3mm che proteggono egregiamente il display da graffi, urti ed usura.

Sono un deciso passo avanti rispetto alle pellicole protettive in plastica e tra i numerosissimi pregi che hanno c’è quello di non lasciare bolle d’aria tra il display e la protezione.

Per pochi euro questo è un regalo che verrà sicuramente apprezzato e che donerà all’iPhone X di chi lo riceverà una notevole chance in più di sopravvivere.

[amazon_link asins=’B06WVGQ75F’ template=’ProductAd’ store=’iregali-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4ecfd2eb-9fb1-11e7-b7e1-0b7af7bb1e48′]

Cavo di connessione dati Usb Type-C / Lightning

Come connettere il nuovo iPhone al proprio Mac? Bhe semplice con un nuovissimo cavo Usb Type-C / Lightning. In questo modo sarà possibile sfruttare la porta usb type-c presente sui nuovi Mac per una velocità di trasmissione dati mai vista prima.

Un cavo in più non fa mai male, tanto più ora che le porte usb type-c sono in rapidissima diffusione.

Questo cavo in particolare è arricchito da una serie di finezze come la copertura in nylon e il raccoglicavo in silicone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *