Cosa regalare ad un freddoloso

Non solo il Natale è alle porte, ma anche il freddo e le basse temperature! Se conosci qualcuno che non è amante di questo clima impegnativo potrai immaginare la sua sofferenza. Oggi vogliamo suggerirti cosa regalare a un freddoloso! Ecco qualche idea:

  • Un classico piagiamone, di quelli felpati e pelusciosi sono sempre adatti a chi piace scherzare e non sa cosa sia la vergogna. Si possono trovare con sembianze di animali e alcuni sono dotati pure un cappuccio. Per il massimo della copertura! Si possono trovare sia in due pezzi sia in pezzo unico.
  • Coperta con maniche (e magari con le tasche per i piedi). Ultra morbide e avvolgenti, una volta indossata non rischia di cadere o scivolare via come potrebbe succedere con le classiche coperte.
  • Pantofole imbottite, magari con suola di tela (silenziose, cosi facciamo un eventuale regalo ai condomini del piano sottostante). Anche qui si spazia da quelle classiche e serie fino a quelle più simpatiche a forma di zampe di animali.
  • Scalda-orecchie, a prima vista possono sembrare buffi e “particolari”, ma comunque c’è chi li indossa. Potrete anche qui scegliere un modello simpatico e pelosetto oppure qualcosa di più tech come ad esempio uno scalda-orecchie con bluetooth incorporato.
  • Scaldacollo, perfetto per chi non è un amante della sciarpa oppure non ha problemi a rovinarsi l’acconciatura. Pratico, facile da mettere e sicuramente la miglior difesa contro il mal di gola.
  • Scaldasonno, ovvero una coperta elettrica in grado di generare calore. Basta attaccarla alla spina elettrica, regolare la temperatura ed eventualmente il timer per lo spegnimento e la dormita è assicurata!

E voi, avete già deciso cosa regalare ai vostri amici freddolosi?

Una coperta con le maniche… Geniale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *