Compostiera da cucina, scopriamo come funziona

compostiera con filtri
compostiera da cucina
la versione ambrata color rame
little compost bin red factor
la versione più classica argento

Compostiera da cucina Red Factor, semplicemente diversa!

Difficilmente avrete pensato come idea regalo di donare mai una piccola compostiera da cucina.
Da oggi è possibile e il bello è che non avrete nessun inconveniente nel farlo, ma solo vantaggi!
Siete amanti della natura?
Volete sprecare meno plastica ed evitare di andare continuamente a buttare i bidoni?
Amate le piante o avete un giardino?
Coltivate l’orto o avete piante aromatiche?
Con la compostiera da cucina otterrete un fantastico aiuto per voi e per l’ambiente.

Grazie al compost otterrete un terriccio straordinario che non ha niente a che vedere con i terricci universali che trovate in commercio. Il compost è una vera e propria linfa vitale per le piante, è naturale e fornisce una serie infinita di nutrimenti. É una scelta ecologica ma che vi saprà donare tanti benefici a voi e alle vostre amate piante.
Regala qualcosa che migliori l’ ambiente e permetta di salvaguardare il verde, sia domestico che da orto!


Il compostaggio è un ottimo modo per riciclare gli avanzi di cibo e poi aggiungerlo al terreno per far fiorire il tuo giardino. Ciò si traduce in una minore inquinamento di carbonio poiché invii meno rifiuti in discarica, e al contempo le tue piante ameranno i nutrienti sani che otterranno dalla materia organica.
Con il contenitore del compost da cucina in acciaio inossidabile Red Factor a tua disposizione, puoi gestire facilmente il processo di compostaggio conservando gli avanzi di cibo quotidiani. Eviterai cosi i viaggi quotidiani verso la tua compostiera principale. Basta gettare gli avanzi di cibo dalla cucina e dalla cena (come frutta, verdura, fondi di caffè, gusci d’uovo, bustine di , giornali, ecc.). Riponili nella compostiera di Red Factor, una volta piena, con la pratica impugnatura morbida, svuota il secchio nella tua compostiera principale, ed il gioco è fatto!

compost bin
compostiera pratica
compostiera da cucina con mamma

Una compostiera da cucina bella e leggera

compostiera da casa

Alcuni bidoni del compost potrebbero non essere molto piacevoli alla vista.
Il contenitore per compost di Red Factor ha un aspetto gradevole e un coperchio a forma di cupola e un colore effetto rame, che lo rende elegante anche in cucina.
È inoltre dotato di un filtro a carboni attivi a doppio strato e di un coperchio con fori per una corretta ventilazione.
Non avrai nessun cattivo odore provocato dagli scarti di cibo, e terrai lontano mosche e moscerini.
Resistente a ruggine, ammaccature, scheggiature e crepe, questo cestino è sapientemente realizzato utilizzando un robusto corpo in acciaio inossidabile per garantire una lunga durata negli anni a venire.
È delle dimensioni perfette, con 5 litri avrai una notevole quantità di scarti da immagazzinare, occupando uno spazio minimo nella tua cucina.
Oltre al contenitore del compost e al filtro a carbone, questo contenitore Red Factor viene fornito completo di tre filtri a doppio strato di ricambio e un manuale d’istruzioni per una facile configurazione.

compostiera da cucina in rame

Benefici della compostiera Red Factor

  • costruzione di alta qualità
  • inodore
  • design piacevole
  • facile da usare
  • 100% soddisfazione garantita.

Conclusioni

Se avete in mente di regalare un oggetto che rispetti la natura, e anzi la aiuti nella sua salvaguardia questo è un oggetto ideale. Economico e che svolge una funzione utile non solo per il pianeta.
Infatti ottenendo il compost darete un aiuto straordinario alle vostre piantine, che vi ringrazieranno.
Orto, giardino o balconi al massimo delle loro potenzialità grazie al compost, il miglior concime naturale che ci serve. Fai la cosa giusta e acquista per te o come regalo una mini compostiera da cucina.

https://www.i-regali.com/2021/03/22/borraccia-termica-in-acciaio-e-alluminio-le-migliori-idee-regalo/

One Comment

  1. […] Dove pensi di compostare? Che tipo di spazio hai?Se hai un spazio molto limitato o zero spazio puoi comunque compostare. Sebbene c’è da considerare che il tipo di compostiera che scegli sarà molto diversa da una compostiera pensata per l’esterno. Alcune compostiere sono ideali per chi abita in appartamenti o case con balcone o garage. Altri richiedono uno spazio esterno più ampio e l’accesso al terreno sottostante.Desidero fare il compost dentro casa mia.Se ti senti a tuo agio con i lombrichi, considera un contenitore di vermi. Questi possono essere sistemati nel tuo garage o anche nella tua cucina. Tieni presente che i vermi preferiscono temperature moderate, quindi se vivi in ​​una zona con clima freddo stagionale, dovrai spostarli in un luogo più caldo quando il termometro scende.Dai un occhiata alla nostra compostiera da cucina preferita! […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *