Regalo per la mamma, vi diamo qualche spunto

Nel caso ti sia sfuggito di mente: la festa della mamma è proprio dietro l’angolo.
Trovare un regalo per la mamma non è sempre immediato, oggi ti aiutiamo noi con qualche consiglio.
Il 9 maggio per essere esatti, e visto quanto velocemente le cose si esauriscano e il tempo passi in fretta, guardarci ora è un ottimo momento per comprare qualcosa di di carino per tua madre, figura materna o nonna.
Eviterai anche l’ansia di doverlo fare all’ultimo minuto. Come regola generale, ti diciamo che non è necessario spendere una fortuna per farla stare bene. Che tu abbia un budget limitato o desideri semplicemente regalarle diverse piccole cose, siamo qui per aiutarti a trovare fantastici regali economici per la festa della mamma, tutti ben al di sotto dei 50 euro. Di seguito, troverai una selezione di alcuni dei migliori regali per le mamme di tutti i tipi.

regalo per la mamma

Ogni mamma è unica, capiamo cosa le potrebbe piacere

Esistono mamme che amano coccolarsi, mamme che fanno giardinaggio, quelle che fanno lunghe corse, quelle che vanno in estasi per le loro letture preferite, assaporano un Merlot o che si rilassano al meglio standosene in pace in casa. Se non sei in grado di stare con tua madre in questa festività, potrai sempre far recapitare il tuo regalo direttamente alla porta di tua mamma, oppure alla tua per poterglielo consegnare di persona.
Quest’anno particolare sarà ancora più importante fare sentire alle persone che amiamo la nostra vicinanza.

Regalo per la mamma che legge a letto

Se tua madre è una divoratrice di libri e ama passare tanto tempo con la lettura, questa piccola luce è per lei.
Una recensione ha cosi descritto l’articolo “ha una clip stabile per essere attaccata, un collo flessibile che può ruotare in ogni modo, e una testa sottile che fa luce sul mio libro preferito”. La luce è completamente dimmerabile, e ha 100 livelli di regolazione. Grazie a questa opzione potrai regolarne l’intensità a piacimento.
Inoltre potrai utilizzare questa luce in caso di necessità come luce improvvisata grazie alla sua clip, sarà possibile attaccarla dove preferisci.

idea regalo per mamme

Per la mamma che vive con le pantofole da casa

Se tua madre è sempre con le sue pantofole da casa addosso, o peggio non ha mai provato il piacere di possederne un paio come questi, procurale delle ciabatte foderate con il pelo iclosam. Sono comode e caldissime, hanno una suola di gomma e sono perfette per le corse dalla cucina alla cassetta delle lettere.

pantofole morbidissime con pelo

Regalo Per la mamma che beve solo caffè freddo: Innoveco

Se tua mamma ha la passione per bere tutto freddo e mai a temperatura ambiente questo HyperChiller dovrebbe fare la sua felicità. Che sia un caffè che necessita di essere raffreddato, una tisana che si preferisce bere fresca, un vino che è caldo questo strumento vi verrà in soccorso. È un metodo semplice ed economico per raffreddare tutte le tue bevande. Per effettuare questo processo di raffreddamento viene utilizzata solamente l’acqua e tutte le parti potranno essere lavate comodamente in lavastoviglie.
In 60 secondi avrete un caffè ghiacciato, un te, un succo di frutta o un vino bianco che necessita di essere raffreddato in poco tempo. È un accessorio davvero fantastico per il tuo happy hour.
È facile da utilizzare, basterà riempirlo d’acqua e metterlo nel congelatore, una volta tolto dal congelatore versare il liquido caldo al suo interno, e in un minuto il gioco è fatto.

raffreddatore da caffè e bevande

Regalo per la mamma che fa fatica a svegliarsi la mattina

Una bellissima idea regalo potrebbe è quella di facilitarle il risveglio.
Dai a tua madre il dono di un inizio di giornata rilassante con questa sveglia che simula il lento bagliore di un’alba per convincerla delicatamente a svegliarsi (e un tramonto per farla addormentare). L’orologio riproduce suoni della natura rilassanti, come i richiami degli uccelli, le onde dell’oceano e il rumore bianco, e può visualizzare un arcobaleno di colori. Inoltre, tua madre può impostare quattro diversi allarmi e caricare anche il suo telefono.

luce che albeggia o tramonta

Regalo per la mamma con problemi muscolari

Se tua madre ha il collo dolorante, una buona idea regalo potrebbe essere il massaggiatore Shiatsu per collo e schiena firmato Homedics. Questo dispositivo massaggiante è proprio ciò di cui tua madre ha bisogno se ha molta tensione nel collo e nella schiena. Questo massaggiatore è il preferito di molte donne e uomini che già lo utilizzano con successo. La sua magia sta nella sua forma, in particolare nelle cinghie.
Un cliente soddisfatto scrive cosi: “É il quarto prodotto che compro della Homedics (squadra che vince non si cambia).
Va bene sia per collo che per la schiena, io che soffro di dolore lombare cronico faccio una seduta di 15 minuti ogni due giorni e sento molto meno dolore, quasi inesistente. L’unica pecca è che l’articolo non ha un sostegno (ad esempio non si puó legare su una sedia) ma è una piccolezza che si supera”.
Sono a quota 4 articoli della Homedics e questo di sicuro non sarà l’ultimo! Ha otto modalità di massaggio, intensità regolabile e una funzione di calore rilassante, inoltre funziona su parte bassa della schiena, piedi e altro ancora.
Sarà un sollievo mettersi sul divano e rilassarsi qualche ora in compagnia di questo strumento, tua mamma non smetterà di ringraziarti.

regalo per mamma massaggiatore da collo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *