Borraccia termica, la migliore in acciaio e alluminio

Borraccia termica impugnata da giovane donna
Ovunque tu vada, portala sempre con te !
La borraccia termica ha preso sempre più piede negli ultimi tempi, un oggetto inseparabile nella vita di tutti i giorni.
Negli ultimi anni è stato importante l'incremento delle vendite di questo oggett
Molte persone hanno deciso di dotarsi di questo strumento nella vita di tutti giorni, 
Classici senza tempo e nuove borracce innovative in materiali e design.
Le borracce e le bottiglie termiche possono essere un bellissimo dono, unendo un regalo gradevole all'essere anche utile. 
Oggi insieme andremo ad analizzare i vari parametri con i quali abbiamo valutato le migliori borracce termiche.

Borraccia termica quali sono le caratteristiche da considerare?

Vedremo il rapporto qualità/prezzo i materiali utilizzati (alluminio, acciaio inox, plastica) la capienza, il livello di  termico il metodo di chiusura, il design  e la sua facilità di pulizia.
Le bottiglie termiche possono essere utilizzate da escursionisti, perché aiutano a mantenere l’acqua a una temperatura bassa anche dopo molte ore.
Le borracce termiche sono anche un oggetto molto utilizzato sul posto di lavoro, per avere sempre con se la bevanda preferita idratandosi al meglio.
Nonostante sia un oggetto che è presente sul mercato da diversi anni attualmente sta vivendo una nuova vita.
In ufficio, in palestra, in montagna e nella vita di tutti i giorni, è ormai diventato un oggetto imprescindibile.
borraccia termica chiusa da giovane donna in cucina

Le borracce termiche aiutano la salvaguardia dell’ambiente

L'utilizzo di questa tipologia di prodotto ci facilita l’eliminazione di bottigliette di plastica monouso e allo stesso tempo a ridurre il nostro impatto sull’ambiente producendo meno rifiuti.
L’acquisto di una bottiglietta o borraccia termica è generalmente a buon mercato se paragonate alla funzione qualitativa che esse svolgono.
Non dimentichiamoci che possedere una borraccia termica è sinonimo di avere a cuore il pianeta, e l'impatto che vogliamo lasciare.
Ora andremo a fare una carrellata di tutte le bottiglie termiche più interessanti.
Sia che sia un regalo per un vostro caro o che l'acquisto sia per voi, non è facile giostrarsi tra la miriade di possibilità che il mercato ci propone.
Dopo aver analizzato centinaia di prodotti, questi sono quelli che riteniamo più interessanti.

Borraccia 24Bottles Urban, leggera e made in Italy

borracce termiche  24bottles
Un brand italiano che ha spopolato in tutto il mondo
Uno dei brand più in voga è conosciuti è sicuramente 24Bottles, con il suo prodotto "Urban", marca italiana che dal 2013 si è fatta strada a suon di borracce dal  design semplice e pulito. Il modello urban non è prettamente termica ma la sua incredibile leggerezza ti stupirà, solo 160 grammi.
Disponibile in varie colorazioni e la puoi trovare nel formato da 250ml, 500ml o da 1 Litro.


Borraccia Termica 24Bottles Clima, sempre al tuo fianco

Borracce termiche 24bottles
Design e qualità dei materiali
Sempre da 24Bottles c è la versione termica che si chiama Clima e garantisce bevande fredde per 24 ore e calde per 12. Ermetica al 100% è realizzata in acciaio inossidabile, pesa 300 grammi, ideale per chi cerca una soluzione dal design piacevole e un ottima conservazione della temperatura. 
É bene ricordare che tutti i prodotti 24Bottles sono disegnati in Italia con un'attenta ricerca e brevettati per garantire la miglior esperienza di utilizzo.


Stanley classic, per seti estreme

Borraccia termica Stanley classic
Un must da portarsi sempre dietro
Un grande classico, o potremmo anche definirla un’istituzione è la borraccia termica Stanley. Il suo design è davvero unico grazie al suo bicchiere metallico che funge anche da copri tappo che si trova nella parte superiore della bottiglia.
E’ sicuramente un prodotto creato per durare a vita e sia i materiali che il metodo costruttivo difficilmente trova eguali.
Caldo e freddo sono garantiti per 24 ore, e potete giurarci che non sono dati fittizi, ma è realmente così.
Un prodotto che è in giro da generazioni proprio per la sua qualità costruttiva che per le sue incredibili caratteristiche.
Realizzato in acciaio inossidabile non contiene tracce di bpa. La bottiglia oltre al classico  bicchiere di metallo dispone anche di una pratica maniglia.
E’ realizzata in diversi formati. Litro, 1,3 litri e 1,9 litri.

Borraccia sportiva Cressi H20 Frosted,

Borraccia termica Cressi h2O
H20 per chi è sempre in movimento
Per gli amanti dello sport la borraccia Cressi Water Bottle H20 Frosted potrebbe essere la soluzione definitiva, oltre che un bellissimo regalo.
Ha la peculiarità di essere grande quanto una classica lattina, permettendone il suo inserimento in un qualsiasi portabicchiere, si per auto che per bicicletta,
inoltre è dotata di una cannuccia integrata per favorire l’assunzione durante l’attività fisica.
Borraccia termica Cressi h2O dettaglio filtro
particolare del filtro
Il materiale con al quale è costruita è il tritan privo di BPA, gradevole in mano e morbido, permette il lavaggio in lavastoviglie, dispone anche di un filtro interno che permette di trattenere frutta o ghiaccio.
Pesa solamente 160g e ha una capacita di 600ml.
La borraccia termica di Cressi è disponibile in 9 varianti di colore