Cosa regalare a Natale alla fidanzata

Natale si avvicina e molti ancora non hanno le idee chiare su cosa regalare alle persone care. Le difficoltà più grosse di solito si incontrano con i regali alla fidanzata, alla moglie o a una donna speciale. Oggi vogliamo darvi qualche suggerimento utile per non sbagliare regalo! Continuate a leggere se siete curiosi.

Come scegliere un regalo

Banale dirlo, ma cercate sempre di partire dagli interessi e dagli hobby. È una donna che viaggia spesso, che ama l’arte, lo sport? È attenta all’aspetto fisico e alla bellezza? Per ogni personalità c’è il regalo giusto e, se ci pensate così bene, non è nemmeno così difficile. Ma se così non fosse, niente paura: oggi vogliamo darvi qualche dritta.

Se ama l’arte

Se la donna a cui volete fare un regalo è amante dell’arte, potrebbe apprezzare una stampa, magari di un quadro del suo artista preferito, o una bella fotografia. Se avete scelto questa strada, non dimenticate di farlo incorniciare. Alternativa potrebbe essere anche un abbonamento al FAI, che le permetterà di visitare tanti tesori nascosti del nostro paese, oppure un biglietto per una mostra, in qualche città italiana.

Se le piace leggere

Un libro, per una persona che ama leggere, è sempre un regalo gradito. Spulciate tra i vincitori dei premi più importanti, dal Booker Prize al Pulitzer, passando per lo Strega e il Campiello. Troverete sicuramente qualcosa che fa al caso vostro.

[amazon_link asins=’B074C6GWGT,B079SD1DKZ,B079VDPDHD’ template=’ProductGrid’ store=’iregali-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9c466f16-fe15-11e8-ac27-edef8e16f8e8′]

Se le piace bere bene

Per una donna che ama bere bene, soprattutto vino, ci sono tantissimi regali adatti. Qualche bottiglia di vino, bicchieri, accessori come apribottiglie, secchielli o sottobicchieri di design. Ci sarà solo l’imbarazzo della scelta. Anche una visita in cantina con relativa degustazione può essere un bel regalo. Un consiglio: nel caso in cui non conosciate bene l’argomento, per la scelta di una buona bottiglia di vino, fatevi consigliare da un sommelier. Vi fornirà tutte le informazioni e le dritte per fare un bel regalo.

[amazon_link asins=’B00YGZ7P7G,B01I31UNCM,B075977HTQ’ template=’ProductGrid’ store=’iregali-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c122c648-fe15-11e8-97ee-f1684134dd18′]

Se è attenta alla bellezza

Se è una donna che lavora tanto, e ha bisogno di relax, o se è attenta all’aspetto fisico e ama prendersi cura di sé, anche il regalo che potreste farle ruoterà attorno a questo. Quindi, potrebbero essere dei diffusori di oli essenziali o dei saponi e sali da bagno profumati, magari con forme simpatiche. Altrimenti una giornata in spa o alle terme o anche un massaggio rilassante per il corpo e il viso, o l’iscrizione a un corso di yoga.

[amazon_link asins=’B01B72IYXO,B017DBB1S8,B075JJ75F7′ template=’ProductGrid’ store=’iregali-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1ad125ba-fe16-11e8-864b-1f1a81a0e682′]

Qualche regalo low cost

Se quello che volete fare è un pensierino, ci sono anche tanti piccoli regali che potrete fare senza spendere una fortuna. Possono essere degli smalti, o un robottino asciuga-smalto. Ne potrete trovare in vendita alcuni davvero molto carini. Se lei è appassionata di fotografia invece potreste regalarle un set di fisheye per smartphone.

[amazon_link asins=’B00R4M0TI0,B00Q2YSOX8,B00H2MP3ZG’ template=’ProductGrid’ store=’iregali-21′ marketplace=’IT’ link_id=’360a4b88-fe16-11e8-aaad-2baca0670335′]

E voi, avete già scelto cosa regalare alla vostra Lei, per Natale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *