Le migliori casse bluetooth: ecco quali sono

Abbiamo già parlato, qualche settimana fa, di quali caratteristiche dovrebbe avere una buona cassa bluetooth. Oggi vogliamo invece suggerirvi quali sono le migliori e dove acquistarle. Una cassa bluetooth può permetterci di ascoltare la nostra musica preferita a casa, senza difficoltà.

Inoltre, tra i vantaggi indiscutibili c’è, oltre a una buona qualità audio, anche il vantaggio di non avere fili. Se avete già letto il nostro articolo precedente sapete come scegliere quella migliore per le vostre esigenze casalinghe (e non). Oggi però faremo di più, indicando quali sono, secondo noi, i modelli che incarnano il miglior rapporto qualità prezzo.

Dove comprarle

Le casse bluetooth possono essere acquistate nella maggior parte dei negozi che si occupano di elettronica di consumo, ma anche online. In particolare, acquistandole online, potreste avere la possibilità di ottenere anche ottimi sconti.
Amazon, soprattutto se avete le idee chiare, potrebbe essere la scelta migliore. Infatti, in questo negozio online, troverete una vastissima selezione di prodotti che, a volte, sono disponibili anche a prezzi inferiori rispetto a quelli di listino.
Altrimenti, potete sempre orientarvi in uno dei negozi delle grandi catene, come MediaWorld, Euronics o Unieuro. Potreste ottenere offerte interessanti per JBL, Bose e altre marche importanti.

Le migliori casse bluetooth

Abbiamo selezionato per voi le migliori, individuando quali sono le caratteristiche principali, eventuali difetti e i pregi, per ogni cassa. Continuate a leggere se siete curiosi.

JBL Go

Le casse bluetooth di JBL Go sono perfette per chi cerca uno speaker di qualità a prezzo contenuto. Infatti uniscono a un prezzo davvero interessante, qualità nel suono e resa sonora. L’aspetto un po’ più critico riguarda l’autonomia. Infatti, questa cassa può durare circa 5 ore, ad un volume medio. La potenza non è altissima, ma considerando le sue dimensioni ridotte, direi che è pur sempre soddisfacente. Uno degli aspetti più interessanti è però il design. Infatti, oltre alla classica versione nero/antracite, questa cassa è disponibile in otto colorazioni diverse: arancione, blu, gialla, grigia, rosa, rosso e acquamarina.

[amazon_link asins=’B010CAPS1S’ template=’ProductGrid’ store=’iregali-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4214f5a6-e29e-11e8-aea5-49f0f255142c’]

VTIN-R2

Un buon altoparlante bluetooth è anche quello di VicTsing, VTIN-R2. E’ dotato di tecnologia bass, che garantisce bassi profondi e risonanti anche a bassi volumi. Inoltre, ha anche Due 5w Driver, per un suono chiaro e melodico, i suoni saranno chiari e nitidi, anche aumentando il volume.
Questa cassa bluetooth è ottima sia per uso esterno che interno, per casa, feste, auto, viaggi, spiaggia e piscina, perché è a prova di spruzzi, a prova di pioggia, antipolvere, a prova di sabbia e antiurto. Inoltre, grazie alla sua batteria a litio-ione da 2200 mAh, la cassa VTIN può riprodurre fino a 12-15 ore di musica con una singola carica.

[amazon_link asins=’B07DC34W8L’ template=’ProductGrid’ store=’iregali-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f6bb413e-e29d-11e8-8633-817f5fe3fd38′]

Tronsmart T6

La cassa bluetooth Tronsmart T6 offre un suono a 360°, surround che riempie tutta la stanza. Ottima la risposta dei bassi, inoltre grazie al Driver Audio DSP da 25 W potete riempire qualunque sala con un suono più nitido. Sarà perfetta per qualunque festa o occasione in cui vorrete avere la vostra musica preferita come sottofondo. La batteria ha una buona capacità, di 5200 mAh. Potrete riprodurre la vostra musica per 15 ore consecutive prima di aver bisogno di un’altra ricarica.
Inoltre, potrete usare questa cassa anche per effettuare chiamate vivavoce, con il vostro smartphone. Il design è robusto e resistente.

[amazon_link asins=’B0742BV75P’ template=’ProductGrid’ store=’iregali-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0f6b241d-e29e-11e8-b6cd-47b0834f15d6′]

Sony SRS-XB10

La cassa bluetooth Sony SRS-XB10 ha una quantità mai vista prima di bassi riprodotti da un diffusore così piccolo. Questo conferisce all’XB10 un suono molto più corposo e piacevole rispetto alla maggior parte degli altri altoparlanti nella sua classe di peso. Inoltre, dettaglio da non sottovalutare, è resistente all’acqua.

[amazon_link asins=’B06VWXPC19′ template=’ProductGrid’ store=’iregali-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4ca96556-e29e-11e8-a77b-abd7092f0080′]

Speriamo che questo articolo vi possa essere utile per individuare la migliore cassa bluetooth per le vostre esigenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *