Regalare Torcia LED T6 con fuoco regolabile

Le torce LED sono state un notevole passo avanti rispetto alle torce con lampadina ad incandescenza disponibili fino a qualche anno fa. I LED offrono infatti una migliore efficenza energetica e minore calore il tutto si traduce in molta anzi moltissima potenza in più. Le torcia LED che vi suggeriamo oggi è economica e data la dotazione presente nella confezione risulta estremamente versatile. Può quindi essere un perfetto regalo, in quasi tutte le occasioni per quasi tutti i soggetti. Difatti queste torce se abbinate a qualche accessorio acquistano una valenza ancora maggiore, e possono essere usate anche come fanale per le biciclette, bisogna solo prestare attenzione a non puntarla in faccia ai conducenti degli altri veicoli.

A chi regalare una torcia LED

Torcia led , il fuoco aggiustabile e le modalità di luce sono un notevole valore aggiunto.Saranno sicuramene felici di ricevere in regalo una torcia LED sia gli appassionati di campeggio ed escursioni sia chi è semplicemente abituato a fare camminate la notte. La loro potenza le rende infatti uno strumento utilissimo per farsi avvistare dalle machine, specie nelle strade buie fuori città.

Potenzialmente chiunque potrà comunque trarre beneficio da questo regalo. Il fatto che possa risultare estremamente utile in tantissime situazioni, specie se dispone di fuoco regolabile, la rende il regalo perfetto per ogni persona. Personalmente ne tengo sempre una in macchina ed un secondo modello è sempre nel mio zaino da campeggio. Più di una volta mi è risultata utilissima specie in inverno quando le giornate sono estremamente corte.

Il modello consigliato

Torcia led di elevata qualità costruttiva e materiali di prim'ordine ad un prezzo contenuto.Il modello che andremo ad analizzare è in vendita su Amazon alla cifra di 14,99€. Dispone di cinque modalità per quello che riguarda l’interruttore, intensità alta / intensità media / intensità bassa / lampeggio / SOS. Dispone quindi di funzionalità per il risparmio energetico (luce bassa) e modalità per segnalare pericoli o la propria presenza (sos / strobe).

La variazione del fuoco dona ulteriore versatilità a questa torcia, permettendo di avere sempre il fascio della dimensione giusta sia che il soggetto da illuminare sia a 500 metri da voi sia se dovere illuminare l’area sotto i vostri piedi (magari mentre montate la tenda).

Il corpo è composto in lega di alluminio mentre al cuore della torcia c’è un LED T6 estremamente duraturo e potente.

Contenuto della confezione

La confezione comprende:

  • 1 * Torcia
  • 1 * una batteria 18650
  • 1 * caricatore AC
  • 1 * attacco per bicicletta
  • 1 * tubo di plastica della batteria
  • 1 * supporto per batterie AA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *